Foto home - Artinaria

Foto home - Artinaria

CORSI


TESSUTI AEREI
La grazia e la forza sono le componenti che caratterizzano questa disciplina circense. La pratica di questa attività oltre a tonificare e allungare i muscoli migliora postura e portamento.
È un esperienza unica e alla portata di tutti.
- corso bambini elementari
- corso ragazzi medie
- corso principianti / intermedio
- corso avanzato












CERCHIO AEREO
Il cerchio aereo è un attrezzo davvero unico, l’ideale per combinare l’acrobatica aerea alla danza.
Si può praticare a diverse altezze e in rotazione. È una disciplina che richiede concentrazione e che migliora la scioltezza di schiena e gambe.
- corso ragazzi medie
- corso principianti / intermedio














FLY GYM (Aerial Yoga)
Il corso di Flygym unisce danza, yoga e arti aeree. È pensato per la salute di corpo e mente e grazie alla sospensione di un'amaca, garantisce un aumento dell'agilità fisica in assenza di gravità. Con un immediato senso di leggerezza.
Si impara a gestire e controllare il corpo all’interno di una dimensione non usuale, oltre a migliorare equilibrio, flessibilità e mobilità.
Allegerisce schiena, articolazioni e tensioni muscolari
- corso per adulti













ACROYOGA
Acroyoga è l’unione dell’acrobatica, dello yoga e del massaggio thailandese, che insieme danno vita ad una disciplina più o meno statica/dinamica, unendo le energie di due persone.
Si acquisiranno maggiore controllo di respiro, equilibrio, elasticità, forza e fiducia.
Non è fondamentale un partner, le coppie si formeranno direttamente al corso.
- corso per ragazzi e adulti




FUNZIONALE DI COPPIA
Occasione per condividere una passione. È un programma concepito per due persone composto da esercizi di scioltezza, forza e coordinazione in coppia, sfruttando il proprio e altrui peso corporeo. È pensato per chiunque voglia intraprendere uno sport di coppia dove la forza e la tenuta del corpo sono fondamentali.
Non è indispensabile un partner, può essere l’occasione giusta per sviluppare nuove amicizie e ampliare il confronto condividendo l’allenamento.
- corso per ragazzi e adulti